Canale 5 ed Italia 1, cambia il palinsesto pomeridiano

2BrokeGirlsNovità in vista per i palinsesti di Canale 5 ed Italia 1. Mediaset ha infatti annunciato le novità per il palinsesto autunnale relativo al pomeriggio di queste due reti tv. Se per Canale 5 le modifiche sono minime, una vera e propria rivoluzione per Italia 1. Vediamo nel dettaglio.
Canale 5. Il pomeriggio di Canale 5 si aprirà come di consueto con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, programma ormai storico. La novità riguarda la trasmissione che segue: infatti il successo de “Il segreto“, la telenovela spagnola, ha scombinato i piani dell’emittente: dunque alle 16.10 arriverà una puntata de “Il Segreto”, seguito da “Pomeriggio 5” di Barbara D’urso.

Italia 1. Novità più sostanziose per Italia 1: la rete giovanile punta sulle sit-com. La fascia post pranzo si apre alle 13.40 con “Futurama”, che sostituisce “The Cleveland Show”; seguono gli episodi de “I Simpson”, “Dragon Ball” e “Naruto Shippuden”. Dopo, c’è spazio per le sit com: si comincia alle 15.35 con la prima stagione di “2 Broke Girls”, divertente serie tv con linguaggio abbastanza colorito (andrà in onda col bollino giallo). Seguirà alle 16 la quinta stagione di “How I Met Your Mother“, mentre alle 16.55 ci sarà una prima tv: è la prima stagione di “Community“. Alle 17.50 è la volta di “Mike & Molly“, altra prima tv. Chiusura con Enzo Salvi e il suo “Si Salvi chi può”: una produzione a metà fra sit-com e candid camera.

I nuovi palinsesti pomeridiani di Canale 5 ed Italia entreranno in vigore da lunedì 16 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.