Iniziate le riprese di Italia’s Got Talent

Ci siamo, finalmente il programma Italia’s Got Talent sta per avere inizio. Le riprese hanno infatti già preso il via negli studi di Roma e a darne la notizia è proprio la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Belen infatti ha iniziato a postare notizie sulle riprese sulla sua pagina Facebook e sta dimostrando con le sue parole di essere davvero molto felice di questo ruolo. Belen ha anche affermato: “Dalla prossima settimana mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Con dodici puntate. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due”.

Belen dice di essere felice che Maria abbia così tanta fiducia in lei. Ci viene però da pensare a come sarà quest’anno il loro rapporto in televisione. L’anno passato quando Belen e Stefano hanno iniziato la loro storia d’amore sembrava infatti che il rapporto di amicizia tra Maria e Belen si fosse un po’ raffreddato, si fosse un po’ rovinato. Forse però adesso le cose sono tornate finalmente a posto, ce lo auguriamo ovviamente tutti quanti.

Non sappiamo di preciso quando le prime puntate di Italia’s Got Talent andranno in onda ma le attenderemo con grande trepidazione, un programma infatti che è semplicemente sensazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.