National Museum, scuola di avventura

Ha preso il via su Italia 1 un nuovo telefilm per ragazzi che merita tutta la nostra attenzione. Stiamo parlando di “National Museum, scuola di avventura” che va in onda tutti i giorni alle ore 16.50. Merita tutta la nostra attenzione perché è stato realizzato davvero ad opera d’arte riuscendo a trovare il giusto equilibrio tra divertimento, avventura e storia. Il telefilm in realtà è già andato in onda su Cartoon Network qualche anno fa, ma sono molte le persone che ancora non hanno avuto modo di vederlo. La sua visibilità su Italia 1 è maggiore e siamo sicuri che non solo i ragazzi ma anche i loro genitori se ne innamoreranno.

Protagonista di questo telefilm è il giovane Henry. I suoi genitori sono due antropologi ed Henry è abituato a viaggiare in ogni parte del mondo. I genitori però consigliano al ragazzo di fermarsi un po’ e così Henry si trova a vivere a Washington in una liceo annesso al Museo Nazionale. Henry non sa che proprio qui vivrà delle meravigliose ed intense avventure, molto più intense di quelle che ha vissuto in giro per il mondo con mamma e papà. Per fortuna che è un ragazzo sveglio ed abile, che conoscere le arti marziali, che pratica il parkour e che ha un coraggio da vendere!

Henry ovviamente non è da solo in tutti queste avventure. Al suo fianco troviamo il cugino Jasper con il quale litiga continuamente e Maggie, una ragazza davvero eccezionale che ama lo studio e i libri.

Si tratta di una serie davvero eccezionale che aiuterà i bambini ed i ragazzi anche ad immergersi nella storia. Speriamo allora che ai nostri figli piaccia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.