Belen saluta Colorado per la maternità

Abbiamo visto in tutti questi anni molte star della televisione che hanno continuato a lavorare sino a pochi giorni prima della fine della gravidanza. Non è così per la bellissima Belen Rodriguez che saluta infatti Paolo Ruffino e tutto il pubblico di Colorado per dedicarsi a tempo pieno al pancione che sta per crescere.

Non sappiamo se la decisione di abbandonare il programma sia arrivata direttamente da Belen oppure sia stata presa dalla produzione, quel che è certo è che Belen sembrava davvero commossa quando ha deciso di fare i suoi saluti ed abbandonare lo show.

Colorado quest’anno è riuscito a riscuotere davvero un grande successo con un vero e proprio boom di ascolti nelle ultime puntate. Molte persone affermano che forse questo boom di ascolti è dovuto proprio alla presenza di Belen e a tutte le sue vicende private, è possibile ovviamente visto che il pubblico sembra amarla sempre di più. La speranza ovviamente è che il pubblico continui a guardare la trasmissione nonostante la sua assenza, siamo sicuri che lo farà.

Manca ancora molto tempo alla nascita del bambino che dovrebbe venire alla luce infatti alla fine del mese di aprile, speriamo di riuscire a vedere la nostra casa amata Belen in televisione anche prima. Vogliamo vedere infatti quel pancione crescere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.