Arriva il nuovo programma The Winner Is

Arriva l’inverno e con esso arrivano anche molti nuovi programmi per farci compagnia durante le più fredde giornate. Tra i nuovi programmi di Canale 5 dobbiamo assolutamente ricordare “The Winner is“, un vero e proprio show musicale che avrà un’impostazione del tutto nuova rispetto a quello a cui siamo abituati. Sì, perché questo nuovo programma deve essere considerato come una via di mezzo tra un talent show e un reality.

Cerchiamo di capire come funziona questo nuovo programma. L’obiettivo di “The Winner is” è quello di andare alla ricerca di nuovi talenti musicali proprio come accade nei famosi “X Factor” e “Amici di Maria De Filippi”. In questo caso però non si tratta né di uno spettacolo di musica né di una scuola bensì di un vero e proprio gioco, di una sfida potremmo dire tra più concorrenti. Ogni settimana i concorrenti si sfideranno sul palco davanti ad una giuria di ben 100 persone capitanata niente meno che da Rudy Zerbi. Alla fine della loro esibizione i concorrenti sentiranno il verdetto del pubblico e potranno decidere se accettarlo oppure se ritirarsi dal gioco accaparrandosi così una somma di denaro, un modo per scoprire non solo le persone più brave quindi ma anche coloro che sono disposti a tutto pur di entrare nel mondo della musica, che sono disposti anche a rifiutare molti soldi. Alla fine ovviamente rimarrà un solo concorrente, il più bravo e il più adatto al mondo della musica e dello spettacolo.

Il nuovo programma sarà condotto da Gerry Scotti. Le puntate saranno quattro ed andranno a coprire la fascia di prima serata del sabato sera al posto di “C’è posta per te”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.