Amici: ancora alla ricerca di nuovi concorrenti

C’è un vero e proprio mondo dietro al talent show Amici di Maria De Filippi, una delle trasmissioni che prevede infatti la collaborazione di un numero impressionante di professionisti. Non si tratta inoltre di un lavoro discontinuo come accade per molte altre trasmissioni, in questo caso il lavoro dura tutto l’anno e non solo durante il periodo della reale messa in onda del programma anche perché gli organizzatori seguono anche tutti i vecchi concorrenti in modo da garantire alla formazione una continuità. Questo è il momento delle audizioni per il talent show più amato d’Italia, il momento forse più importante in cui la commissione deve infatti cercare di capire quali tra le persone che si esibiranno davanti a loro hanno un talento innato.

Le selezioni per Amici sono già state aperte ovviamente da un pezzo ma adesso ci saranno delle nuove selezioni volute sia dallo sponsor Fanta che proprio dalla produzione di Amici anche se non sono state date delle spiegazioni sulle motivazione che hanno spinto alla loro riapertura.

Le nuove selezioni per iniziare a formare la classe della nuova edizione di Amici avranno luogo il 25 e il 26 settembre 2012. Quest’anno le audizioni saranno un po’ diverse rispetto a quelle degli ultimi anni in quanto Amici ha deciso di tornare alla sua vecchia formula, anche i ballerini potrebbero subire allora un’audizione di canto e i cantanti un’audizione di ballo in modo da cercare artisti che possano davvero essere definiti completi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.