I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Sta per arrivare l’autunno e con lui arrivano anche le nuove edizioni di tutte le trasmissioni televisive più amate come Uomini e Donne ad esempio. Chi saranno i nuovi tronisti? È questa la domanda che circola in questi giorni. Ci siamo, due nomi sono finalmente venuti alla luce. Tra i tronisti uomini di quest’anno troviamo infatti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Andrea Offredi è un giovane di 24 anni che ama il calcio e che fino a poco tempo giocava come professionista. Quando il suo contratto di lavoro è scaduto ha deciso di tentare la strada dello spettacolo iniziando a lavorare come modello. La moda fa parte ormai della sua vita anche se Andrea vorrebbe segnarsi all’università per studiare scienze motorie. È un ragazzo semplice e allegro ma anche molto permaloso e testardo che ha bisogno di una ragazza indipendente e soprattutto molto determinata accanto a sé.

Eugenio Colombo è un ragazzo di 26 anni che lavora come operaio in un’acciaieria. Ha avuto una relazione che dopo una convivenza di ben 4 anni è andata lentamente a morire per noia forse o forse solo per abitudine. È alla ricerca di una ragazza con i piedi per terra che sia in grado di capire anche le sue fragilità e di stargli accanto in qualunque occasione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.