Gianfranco Apicerni di nuovo a C’è posta per te


Gianfranco Apicerni ha avuto non pochi problemi visto che la sua presenza a Uomini e Donne è stata ricca di contrasti. Il suo trono non è stato visto di buon occhio infatti da tutti visto che la maggior parte delle persone era convinta che lui dopotutto non fosse sincero. La sua storia d’amore con la corteggiatrice Valeria Bigella è stata a dir poco movimentata e alla fine i due si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso.

Gianfranco Apicerni aveva avuto un’esperienza come postino nella trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi ma in molti pensavano che dopo tutte queste vicende per Gianfranco forse non ci sarebbe più stato posto. La situazione invece è positiva perché Gianfranco è stato riconfermato anche quest’anno come postino. Ha affermato: “Sono onorato che Maria De Filippi continui a investire su di me dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso speravo che mi richiamasse. Con il suo gruppo si lavora davvero bene, sono tutti dei grandi professionisti”.

Gianfranco Apicerni ha una storia d’amore con una ragazza conosciuta fuori dalla trasmissione di Maria in questo momento e dice di essere davvero innamorato e felice. Ha infatti affermato: “Sono innamoratissimo di lei, ho trovato la donna della mia vita, prima di pensare a progetti importanti però devo finire l’università e diventare dottore in Marketing”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.