Ris Roma 3, finalmente la fiction più amata torna su Canale 5

Ris Roma è una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni, una fiction che prende spunto da alcuni dei fatti di cronaca più seguiti per regalarci l’ebbrezza del lavoro della scientifica in Italia, una fiction che ci ha abituati a misteri e suspence ma anche a molti intrighi amorosi. Finalmente Ris Roma sta per tornare con la sua terza stagione, il suo arrivo è già stato annunciato in prima serata su Canale 5 proprio a partire dal mese di settembre.

Secondo le prime voci che circolano sui nuovi episodi sembra proprio che la tensione della nuova stagione sarà davvero alle stelle, una tensione che andrà di pari passo con le ultime innovazioni e le ultime tecnologie visto che anno dopo anno il reperto della scientifica diventa sempre più pratico e sofisticato e ottiene strumenti sempre migliori per riuscire a trovare indizi e tracce. Non sono state date molte anticipazioni riguardo alla trama ma una notizia importante c’è e tutti gli amanti della serie non potranno che accoglierla a braccia aperte, la storia della Banda del Lupo infatti non si è ancora conclusa e adesso è arrivato finalmente il momento della resa dei conti.

Ci attende un autunno ricco di suspence e di azione insomma ma siamo sicuri che anche questa volta non mancherà un lato romantico e un po ‘sentimentale!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.