In arrivo su Canale 5 il telefilm “Rubicon”

Arriva questa sera a mezzanotte su Canale 5 un nuovo telefilm che ci farà compagnia per tutta l’estate. Stiamo parlando di “Rubicon“, telefilm che vede come protagonista Will Travers che, proprio come Giulio Cesare quando si trovò ad oltrepassare il Rubicone, si trova in un punto di non ritorno. Ma chi è Will? Will è un uomo che non ha avuto molta fortuna nella vita visto che le sue due uniche ragioni di vita, sua moglie e la sua bambina, sono rimaste uccise nell’attentato alle Torri Gemelle.

Will è un analista politico che un giorno scopre che l’associazione per la quale lavora è una società segreta a tutti gli effetti. Non volendo Will si trova immerso in una vera e propria cospirazione e viene a conoscenza di segreti che forse non avrebbe mai dovuto conoscere. È questo per lui il punto di non ritorno, ormai Will quei segreti li ha portati alla luce e non può più fare niente per nascondere l’evidenza.

Cospirazioni ed elementi thriller, sono questi gli ingredienti di un nuovo telefilm assolutamente da non perdere. Will è interpretato da James Badge Dale. Insieme a lui nel cast troviamo anche Jessica Collins, Lauren Hodges e Arliss Howard, Miranda Richardson, Dallas Roberts, Christopher Evan Welch.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.