DicoNoDiMe, il libro di Marina Marchione ex di Amici

Anche oggi vogliamo parlarvi di un’altra giovane attrice che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, Marina Marchione. Marina ha deciso infatti di scrivere un libro dal titolo “DicoNoDiMe“, libro che vede anche una prefazione di Mara Carfagna, in cui parla dei sentimenti e in cui svela anche la sua omosessualità. Non si tratta di un libro per fare outing, assolutamente no, ma solo di un libro per parlare dell’amore. Marina ha infatti affermato: “Questo libro parla di sentimenti, d’amore. E visto che sono sempre stata piuttosto sfigata sull’argomento, ho sentito l’esigenza di scriverne”. Marina parla della sua storia d’amore con una ragazza in modo davvero molto semplice e privo di qualsivoglia filtro perché lei proprio non ha mai visto l’omosessualità come un tabù.

Marina ha aggiunto: “Non ci ho proprio pensato. In Italia si dovrebbe fare più caso a come lavora la gente e se ne è capace o meno di fare il proprio mestiere. – conclude – Io poi odio le etichette. Una persona può vivere una storia d’amore con un uomo, poi, dopo dieci anni, incontrare una donna e innamorarsene. La mia vita non è cambiata in alcun modo: perché dovrebbe”.

Un libro quindi che parla di amore e di omosessualità, un libro che i giovani di oggi dovrebbero leggere per riuscire a vivere le loro vite un po’ più intensamente, un libro che noi vi consigliamo. Ebbene sì, anche da Amici di Maria De Filippi possono uscire dei veri e propri scrittori!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.