Dustin Hoffman ad Amici di Maria De Filippi


Il budget messo a disposizione quest’anno del talent show Amici di Maria De Filippi deve essere davvero molto alto nonostante si parli di crisi e della necessità di tagliare i fondi. Sì, deve trattarsi di un budget davvero molto alto se la produzione può permettersi di chiamare come ospiti delle personalità internazionali di grande rilevanza nel mondo dello spettacolo, personalità che di certo non partecipano gratuitamente alla trasmissione.

Anche se è vero infatti che anche gli anni passati molti ospiti hanno solcato questo importante palco è vero anche che nella maggior parte dei casi si trattava di personalità italiane e di certo non di importanti nomi del cinema hollywoodiano. Quest’anno abbiamo visto infatti salire sul palco niente meno che Sharon Stone, una delle donne più famose ed importanti al mondo. Non dovete pensare che le sorprese di fermeranno solo a Sharon Stone perché sono già trapelate delle voci riguardo al super ospite della puntata di questo sabato. Sembra infatti che sarà presente niente meno che Dustin Hoffman.

Si tratta di una presenza davvero molto importante, un uomo di spettacolo davvero eccezionale che da sempre colpisce per la sua ironia e la sua sagacia, un talento unico nel suo genere che per i giovani ragazzi di amici deve essere un onore avere davanti a loro a giudicarli. Dustin Hoffman infatti sarà uno dei componenti della giuria esterna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.