Maria De Filippi: il futuro è su Sky?

C’è aria di tempesta a Mediaset. Sembra infatti che Maria De Filippi sia più che pronta a fare le valigie e ad andarsene magari per approdare su Sky. Si tratta di una notizia davvero molto strana visto che Maria De Filippi ha dato tutta se stessa per Mediaset e in modo particolare per Canale 5, rete di cui è la regina assoluta visto che buona parte della giornata è coperta proprio dalle sue trasmissioni, trasmissioni di grande successo che hanno portato davvero molti soldi nelle tasche della società. E allora perché la voglia di partire e di cambiare casa? Sembra che il problema arrivi tutto direttamente dal talent show Amici di Maria De Filippi.

Come ben sappiamo non si tratta solo di un programma televisivo ma anche di una scuola a tutti gli effetti nonché di un programma strettamente connesso ai teatri in cui infatti i ragazzi fanno molti spettacoli dopo la fine del serale e connesso in generale a molti altri eventi, cose queste che rubano soldi alle casse di Mediaset che in questo momento di crisi sente la necessità di fare dei tagli. Mediaset insomma vorrebbe trasformare Amici di Maria De Filippi in un banale talent show e alla nostra amata Maria questa notizia non va per niente a genio.

Da qui la sua decisione di lasciare Mediaset anche se in realtà la situazione non è così semplice come potrebbe sembrare perché il format appartiene a Maria solo al 50%. Che cosa succederà? Staremo a vedere ciò che accadrà nei prossimi mesi, per adesso possiamo solo goderci lo spettacolo del serale di Amici che sta davvero andando a gonfie vele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.