Sharon Stone ad Amici di Maria De Filippi

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stato un vero e proprio successo, una serata che è stata arricchita anche da molti importanti personaggi. La giuria esterna infatti era presieduta niente meno che da Cristina De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini mentre Luciana Littizzetto ha avuto delle note di ironia e di colore per tutti e Charles Aznavour è montato sul palco insieme ad Emma Marrone per cantare “Lei”, una prima puntata insomma davvero eccezionale con nomi importanti del panorama dello spettacolo mondiale.

E per la seconda puntata che ospiti sono previsti? Ancora non sono stati resi noti tutti i nomi degli ospiti ma quel che è certo è che sarà presente tra i tre giudici che dovranno decidere quali sono i migliori cantanti e i migliori ballerini di quest’anno niente meno che l’attrice Sharon Stone, una delle attrici più brave e belle del mondo intero. Si tratta di un nome davvero molto importante per un talent show televisivo italiano, di un nome che effettivamente nessuno si aspettava di sentire. Chi fra gli allievi della scuola riuscirà a colpire dritto al cuore la bravissima Sharon Stone?

Siamo sicuri che i suoi giudizi saranno davvero molto importanti per i ragazzi che avranno così la possibilità di mettere il loro talento sotto la lente di ingrandimento di una donna che di esperienza nel mondo dello spettacolo ne ha davvero da vendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.