Body Farm – corpi da reato

Arriva ad aprile su Fox Crime una nuova entusiasmante serie televisiva. Stiamo parlando di Body Farm – corpi da reato, serie televisiva che sulla BBC One ha raggiunto ben oltre i 6 milioni di spettatori e che ci si aspetta possa avere un successo intenso anche qui da noi in Italia. Che cos’è una body farm? È questa sicuramente la domanda che vi ronza nella testa.

Una body farm è uno speciale laboratorio della Scientifica, un laboratorio privato in cui si cerca di studiare in modo quanto più intenso possibile i cadaveri. Il gruppo di scienziati che il grande pubblico imparerà a conoscere puntata dopo puntata sta portando avanti nello specifico uno studio sulla decomposizione del corpo umano. Quando ci si rende conto che i loro studi possono essere davvero molto utili per le indagini della polizia in quanto possono arrivare a mettere in luce le cause della morte delle vittime di crimini violenti di varia tipologia la loro vita di scienziati cambierà e si troveranno catapultati in indagini davvero intense, spesso raccapriccianti ma anche davvero affascinanti per la scienza.

Si tratta insomma di una serie televisiva davvero eccezionale per tutti coloro che amano la scienza e la criminologia, di una serie che non ha niente da invidiare alle molte simili serie che sono già in onda su Fox Crime e che porterà anche qualche piccola novità in più. Una serie insomma assolutamente da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.