In 14 al serale di Amici di Maria De Filippi

Ci sono delle grandi novità sul talent show Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito d’Italia che sta lentamente andando verso la sua conclusione. Inizierà infatti la fase finale del programma sabato 31 marzo 2012 in prima serata su Canale 5, fase finale che vedrà la presenza di allievi di quest’anno ma anche dei big del programma.

Fino a qualche giorno fa si pensava che sarebbero stati soltanto 9 i concorrenti della fase finale ma il numero si è alzato a causa delle indecisioni da parte dei professori. I professori erano stati chiamati infatti a scegliere dei nomi in modo unanime. Incapaci di fare questa scelta ad ognuno di loro era stato chiesto di scegliere uno solo dei loro allievi da portare in fase finale e si era arrivati in questo modo ad avere 6 nomi.

Gli ultimi tre nomi sono stati invece un vero disastro, i professori non sapevano infatti proprio chi scegliere ed ecco che allora è arrivata la comunicazione da parte della redazione. La redazione ha infatti affermato che sarebbe stato possibile aumentare il numero delle persone presenti alla finale arrivando al massimo concorrenti consapevoli però che in questo modo già dalla prima puntata saranno eliminate due persone e non soltanto una come invece era stato previsto inizialmente. Alla fine quindi tutti i concorrenti sono arrivati alla fase finale tranne Ruben, l’unico che è stato escluso e che siamo sicuri farà però sentire la sua voce. Si è trattato effettivamente di un’ingiustizia perché Ruben in questo modo si è giocato la possibilità di partecipare il prossimo anno alla trasmissione.

3 Commenti su In 14 al serale di Amici di Maria De Filippi

  1. Ruben deve essere riammesso, è stata una cattiveria bella e buona la sua esclusione, vi erano alcuni che forse meritavano più di lui di uscire. È stato preso in giro, dopo che il regolamento è stato scavalcato per farlo entrare. A che pro? Un po’ meno partigianerie e volgarità non guasterebbero in un programma che dovrebbe essere educativo, ma che sta scadendo nello squallore del reality.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.