Sex Education Show: il quiz online

Se anche voi andate matti per il programma Sex Education Show non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa bellissima occasione. Andate alla pagina internet http://www.foxlife.it/sex-education-show/sex-education-quiz#contenuto e partecipate al quiz più sexy che esista, una serie di domande sul sesso e sulla sessualità che vi permetteranno di vincere dei premi davvero meravigliosi.

Avete tempo fino al 15 di aprile per partecipare e per riuscire ad accaparrarvi un week end a Parigi per due persone con volo, pernottamento in hotel a 4 stelle e sensuale spettacolo al Moulin Rouge oppure uno dei molti premi secondari davvero eccezionali offerti niente meno che da Durex.

Per tutti coloro che non lo sapessero il Sex Education Show è un programma in onda su Fox Life che vi offre la possibilità di andare alla scoperta di tutti i segreti del sesso e di dare finalmente una risposta a tutte quelle domande che avreste sempre voluto porre e che invece avete tenuto silenziose dentro di voi per anni. Al Sex Education Show è tutto possibile e non esiste niente che non possa essere detto, un luogo in cui il sesso non è più un tabù e può finalmente essere considerato per quello che è realmente, sesso niente altro che sesso. Che cosa state aspettando allora? Partecipate subito al quiz e attenzione alle risposte, i premi in palio stanno aspettando soltanto voi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.