Piccolo incidente per Giuseppe di Amici di Maria De Filippi

Giuseppe è uno dei ballerini più amati di questa nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi che ormai sta andando verso la fase finale del serale. Giuseppe però ha in questi giorni subito un piccolo incidente.

Giuseppe si trovava nella saletta delle prove con il suo compagno di squadra Jonathan. I due ballerini stavano provando una coreografia quando Giuseppe è stato accidentalmente colpito dal suo compagno proprio in pieno volto. La reazione di Giuseppe è stata immediata, una dolore davvero molto forte infatti è nato all’istante. I soccorsi sono arrivati in modo tempestivo ma Giuseppe purtroppo ha avuto la necessità di subire un piccolo intervento chirurgico. Niente di grave ovviamente, ma adesso Giuseppe dovrà stare a riposo per circa una decina di giorni.

Fortunatamente Giuseppe ha affermato che ormai il peggio è passato e che anche il dolore è scomparso anche se respirare è ancora un po’ difficoltoso. Tutto è bene quel che finisce bene ovviamente anche perché la paura era che Giuseppe venisse messo a riposo per molto più tempo e che quindi non avesse più la possibilità di rimanere all’interno della scuola. Fortunatamente invece Giuseppe rimarrà e siamo sicuri che arriverà anche al serale senza alcun tipo di problema. Non possiamo ovviamente che fare al giovane ballerino i nostri auguri nella speranza che guarisca al più presto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.