Torna finalmente Wild

Wild – Oltrenatura” è uno degli ultimi programmi nati in casa Italia 1, un programma che ha avuto sin da subito un successo davvero eccezionale e che è stato seguito in modo intenso sia da un pubblico adulto che da un pubblico più giovane. Torna finalmente proprio a partire da questa sera la nuova edizione di questo straordinario programma con molte novità. Saranno disponibili come sempre ovviamente molti wild file che saranno arricchiti però da una Fiammetta Cicogna molto intrepida che avrà la possibilità di avvicinarsi a molte pericolose specie animali.

Fiammetta Cicogna infatti non sarà più solo la conduttrice di questo programma come è avvenuto nelle passate edizioni ma si getterà anche lei a capofitto nell’avventura dimostrando tutto il suo coraggio. A Fiammetta sarà anche infatti affidato il compito di dimostrare tutte le sue doti di sopravvivenza. Saranno ovviamente ancora presenti le avventure di sopravvivenza di Bear Grylls e Steve Backshall, due personaggi eccezionali che il pubblico italiano ha ormai imparato ad amare dai quali è davvero possibile imparare ogni volta moltissime cose sulla natura e sui suoi segreti.

Quest’anno la trasmissione sarà arricchita di molti documentari incentrati esclusivamente sui dinosauri, un modo insomma non solo per conoscere la natura di oggi ma anche per andare alla scoperta del suo passato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.