Alessia lascia la scuola di Amici

Alessia è una delle cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi che ha fatto parlare di sé a lungo. Tutti riconoscevano in lei infatti un personaggio televisivo di grande impatto e una ragazza con la voglia di raccontare se stessa, la propria vita e le proprie sofferenze ma Rudy Zerbi e Mara Maionchi non avevano deciso di farla entrare nella scuola a causa della sua eccessiva aggressività e della sua mancanza di tecnica. Grazia De Michele aveva però deciso di darle una possibilità, possibilità che però Alessia si è giocata del tutto.

Grazia De Michele infatti si è sentita stanca della sua mancanza di tecnica e di impegno e ha messo il suo banco in discussione. Alessia aveva a quel punto ricevuto un ultimatum, doveva infatti preparare “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini in modo eccezionale per riuscire a far cambiare idea alla sua insegnante. Grazie però non ha cambiato idea e ha ribadito ad Alessia la sua mancanza di tecnica mandandola via dalla scuola più famosa d’Italia. Sembra inoltre che il banco di Alessia sia già stato rimpiazzato con un breve casting dell’ultimo minuto.

Alessia ha affermato prima di lasciare lo studio: “Quando sono entrata qua dentro ero come ubriaca e dove sta l’insegnante che crede nell’allievo? Credo di avere tanti difetti ma dico anche che quando io canto tu qualcosa la senti, non lo puoi negare. Me ne vado a casa, mi sono giocata questa opportunità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.