Disney Cinemagic: un dicembre all’insegna dei cartoni Disney su Sky

Il mese di dicembre è il mese delle feste natalizie, delle giornate trascorse in famiglia davanti al fuoco acceso e anche ovviamente davanti alla televisione a guardare un film adatto a tutti. Cosa ci può essere di meglio allora che guardare i più bei film della Disney insieme a tutta la famiglia? A partire dal 3 dicembre 2011 Sky offre un appuntamento imperdibile, Disney Cinemagic che sarà disponibile sul canale Sky Cinema Family HD, un appuntamento per assaporare per la prima volta il alta definizione i migliori film della Disney. L’appuntamento con i migliori film della Disney è previsto per ogni sabato alle ore 16.30  e alle ore 21.00 con una replica la domenica mattina alle 10.oo.

Il primo appuntamento è con il meraviglioso film musicale Fantasia e a seguire sarà possibile vedere Cars – Motori Ruggenti, Il Pianeta del Tesoro – Treasure Planet, Basil l’investigatopo, 20.000 Leghe sotto i mari ma anche Hocus Pocus, Inspector Gadget e La casa dei Fantasmi, tutti dei veri e propri capolavori imperdibili quindi che vale davvero la pena di vivere di nuovo.

I film della Disney accompagneranno le giornate e le serate di grandi e piccini addirittura sino al giorno della befana per regalare sorrisi ed emozioni a tutti durante queste feste 2011 che si spera possano così riempirsi di magia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.