U&D: rottura tra Teresanna e Antonio

Tra le coppie del fortunato programma televisivo Uomini e Donne condotto ormai da anni da Maria De Filippi c’è una coppia in particolare che è stata davvero molto seguita e che è riuscita ad accaparrarsi dalla sua parte davvero molti fan. Stiamo parlando di Teresanna e Antonio, una coppia che è stata amata sin dal principio soprattutto per la sua semplicità e per quello che sembrava finalmente un amore vero.

Purtroppo però è arrivata la notizia di una loro possibile rottura. Teresanna e Antonio non hanno per adesso rilasciato dichiarazione ufficiale affermando soltanto di non avere alcuna dichiarazione da fare. La notizia ufficiale arriva però all’amministratrice del loro fan club su Facebook che afferma: “Devo darvi una brutta notizia, ho sentito Tere e mi ha detto che lei e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo di rispettare la loro decisione. Non fate troppe domande”.

Purtroppo è impossibile per adesso sapere quello che è accaduto veramente così come è impossibile comprendere se si tratta di una vera e definitiva rottura oppure se sia solo una crisi passeggera, una di quelle crisi che tutte le coppie del mondo hanno incontrato sul loro cammino. La speranza ovviamente è che i due riescano a superare i loro problemi e a tornare insieme anche perché sembravano davvero molto innamorati.

1 Commento su U&D: rottura tra Teresanna e Antonio

  1. non è giusto spero ke teresanna e antonio stanno ancora insieme xk sono la coppia ke veramente è vera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.