Pamela Prati torna su Canale 5

Pamela Prati torna a lavorare su Canale 5 come subrette. Era da un po’ di tempo effettivamente che Pamela mancava sugli schermi televisivi italiani anche a causa di un infortunio al ginocchio ma Alfonso Signorini ha richiesto la sua presenza nel suo programma “Kalispéra!” che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 14 dicembre 2011.

Il programma vede di nuovo la presenza anche di Elena Santarelli, confermata dopo il successo ottenuto con la scorsa edizione, ma, oltre a Pamela Prati, vede anche una nuova new entry ossia l’ex velina Melissa Satta di cui ancora non abbiamo avuto modo di scoprire le doti. Ad affiancare Pamela Prati nelle coreografie che saranno realizzate in studio troviamo il ballerino Valerio Pino, conosciuto da tutti per avere partecipato come ballerino professionista al talent show Amici di Maria De Filippi.

Pamela Prati ha affermato che probabilmente Alfonso Signorini ha pensato di introdurla nello show dopo il successo ottenuto con il charleston che hanno avuto modo di ballare insieme lo scorso anno, balletto che è ancora oggi uno dei video più guardati su YouTube. Afferma inoltre Pamela: “Devo chiedere ad Alfonso di mettere una scala in studio: ogni soubrette che si rispetti non può fare a meno di una scala. E se non ci può essere, almeno tre scalini provvisori. Vorrà dire che scenderò da quelli…”.

1 Commento su Pamela Prati torna su Canale 5

  1. IO SONO ELISA ARCERITO………..TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO BUON COMPLEANNO A TE AUGURI SEI UNA AMICA DA CUORE
    CON TE TI VOGLIO BENE TANTO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.