Ecco la classe di Amici di Maria De Filippi

Con la puntata di sabato pomeriggio del talent show Amici di Maria De Filippi, puntata che ha raggiunto i 4.007.000 telespettatori e che si è aggiudicata il 22,94% di share, si sono finalmente conclusi i casting. La classe 2011 di Amici è quindi finalmente formata. La classe è quest’anno suddivisa in tre squadre composte da sette alunni. Ogni squadra è capitanata da due professori, uno di canto e uno di ballo, che hanno scelto con quali allievi lavorare a stretto contatto ogni settimana cercando così di far sviluppare il loro talento e farli diventare delle vere e proprie star.

La squadra Gialla capitanata da Garazia De Michele e Alessandra Celentano è composta dai cantanti Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano, Alessia Di Francesco e Nicola Di Trapani e dai ballerini Josè Becerra, Yunieska Sanchez e Sergio Nigro.

La squadra Blu capitanata da Mara Maionchi e Luciano Cannito è composta dai cantanti Gerardo Pulli, Claudia Casciaro, Francesca Mariani e Alessandra Procacci e dai ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Caterina Licini.

La squadra Verde infine capitana da Rudy Zerbi e Garrison Rochelle è composta dai cantanti Marco Castelluzzo, Pamela Gueli, Lidia Pastorello e Valeria Romitelli e dai ballerini Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.

Già a partire da oggi pomeriggio sarà quindi possibile seguire gli allenamenti dei ragazzi della scuola di Amici che sabato prossimo si sfideranno in una sfida a tre squadre. La novità di quest’anno è che gli alunni saranno giudicati dal pubblico a casa. Rimanere nella scuola sarà quindi ancora più difficile senza dimenticare poi che gli alunni potranno essere sfidati anche da altre persone pronte a fare di tutto pur di prendere il loro posto nella scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.