Mara Maionchi ad Amici di Maria De Filippi, un’ottima scelta

La scelta di far entrare Mara Maionchi tra i professori del talent show Amici di Maria De Filippi deve essere considerata una scelta più che azzeccata se il risultato è quello ottenuto in questi ultimi giorni. Non abbiamo davanti a noi infatti una donna che si lascia soggiogare dalle emozioni e neanche una donna che non sa quello che dice come invece spesso è accaduto in questi ultimi anni per altri insegnanti, abbiamo davanti a noi una donna piena di coraggio che non ha paura di dire quello che pensa, una donna che sa fare il suo lavoro e davvero molto bene oltre tutto.

Queste considerazioni vengono fatte dopo che Mara Maionchi ha eliminato la cantante Miryam Marini urlando contro di lei ed affermando: “mi hai fottuto. Ti ritengo responsabile nei miei confronti”. Mara si è rivolta a Miryam dichiarando che credeva di avere davanti a sé una ragazza capace di dimostrare di avere qualcosa da dire, un messaggio da inviare, capace di dire qualcosa di nuovo finalmente, ed invece Miryam si è dimostrata secondo Mara una ragazza che pensa solo all’aspetto estetico e non al contenuto.

La giovane Miryam sembrava confusa ma Mara ha detto che sono proprio queste confusioni e la delusione che si sente di aver creato in qualcuno che invece credeva in noi il motore del talento, il modo per riuscire a venire finalmente fuori. La discussione è finita con Mara che afferma “Hai delle qualità ma devi trovarle dentro di te”, un finale perfetto per un insegnante che finalmente ha coraggio da vendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.