The Killing – Chi ha ucciso Rosie Larsen?

Chi ha ucciso Rosie Larsen?” è una domanda che, dobbiamo ammetterlo, ci ricorda molto “Chi ha ucciso Laura Plamer?”, domanda tormentone degli anni ’90 di un famoso telefilm di culto.

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un telefilm incentrato sulla morte di una ragazzina, un telefilm realizzato in modo eccellente. Stiamo parlando di The Killing, telefilm che sarà messo in onda sul canale Fox Crime di Sky a partire da giovedì 3 novembre alle ore 21.55.

A cercare di districare i misteri dell’omicidio di questa ragazza troviamo un personaggio davvero eccezionale, un detective donna molto stimato da tutti i suoi colleghi, una donna caparbia e determinata che non presta molta attenzione alla vanità nonostante la sua femminilità non venga mai messa in discussione. Interprete perfetta di questo personaggio è la bravissima attrice statunitense Mireille Enos che abbiamo già avuto modo di conoscere nella bellissima serie televisiva Big Love.

Molti i personaggi coinvolti in questa vicenda, personaggi dalla psiche complessa che sarà sondata in modo intenso puntata dopo puntata. Si arriverà a scoprire che ogni città, anche la città più tranquilla del mondo, possiede misteri e segreti che nessuno credeva possibili e che una volta a galla mostrano quanto la realtà possa essere surreale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.