Amici: verso la rosa dei finalisti

Il talent show di grande successo Amici di Maria De Filippi ha avuto inizio quest’anno in un modo del tutto diverso rispetto agli anni passati. La prima puntata del sabato pomeriggio degli anni passati prevedeva infatti che tutti coloro che avevano passato i provini si presentassero in trasmissione dove la commissione aveva già deciso chi far entrare a pieno titolo nella scuola.

Quest’anno invece la maggior parte dei provini è stata registrata e mandata in onda in modo da dare al pubblico la possibilità di comprendere il livello delle persone che si sono presentate e il metro di giudizio. Sono già andate in onda quattro puntate di casting e adesso è arrivato il momento del passo successivo nella trasmissione.

Tutti coloro che hanno passato i casting infatti – per la precisione 78 cantanti e 29 ballerini – dovranno adesso effettuare degli stage con gli insegnanti della scuola più famosa d’Italia. Solo alla fine degli stage gli insegnanti dichiareranno quali cantanti e quali ballerini si meritano di entrare nella scuola di Amici come titolari anche se ovviamente dovranno cercare poi nel corso dell’anno di mantenere il loro posto.

Non ci resta quindi che attendere la fine degli stage per conoscere finalmente i nuovi volti del talent show più seguito d’Italia. Chissà che sorprese i giovani partecipanti ci riserveranno quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.