My name is: il nuovo talent show di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico, una conduttrice che ha sicuramente saputo dimostrare il suo talento e la sua voglia di mettersi in gioco e che da sempre cerca non solo di emozionarci ma anche di mostrarci tutti i migliori talenti di cui il nostro popolo è pieno. Il programma Amici di Maria De Filippi ne è un esempio lampante, cantanti, ballerini e attori che mostrano a tutti gli spettatori il loro talento arrivando a costruire uno show davvero eccezionale.

Ma ecco che Maria De Filippi ha deciso di aprire un nuovo talent show, una piccola sfida che porterà la conduttrice più amata ad essere praticamente sempre visibile sul piccolo schermo. Arriverà nel mese di dicembre, precisamente il 15 dicembre, questo nuovo talent show dal titolo “My name is” in cui vedremo scontrarsi i sosia dei personaggi famosi, un talento questo di cui si parla purtroppo davvero molto poco.

Il programma andrà in onda con una puntata pilota per cercare di capire se davvero un format di questa tipologia possa interessare il pubblico italiano. Nel caso di ascolti positivi avremo quindi la possibilità di vedere molti sosia competere tra di loro in un’atmosfera sicuramente allegra e divertente ideale per trascorrere una piacevole serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.