La nuova fiction “Dov’è mia figlia?”

Arriva su Canale 5 una nuova fiction dal titolo “Dov’è mia figlia?” la cui messa in onda avrà inizio l’11 settembre prossimo. Si tratta di una fiction dai toni piuttosto drammatici che vede come protagonista Claudio Amendola nei panni di un padre disperato a cui è stata rapita la figlia.

Questa è una storia di fantasia, è vero, ma è anche una storia che ricalca molti degli eventi di cronaca che ormai siamo abituati a sentire ai nostri telegiornali. Il personaggio di Claudio infatti rappresenta un uomo come ce ne sono molti, un uomo che ha un’ottima famiglia e una figlia a cui vuole molto bene e che ha una carriera ormai lanciata, un uomo a cui il destino ha però deciso di tirare qualche piccolo scherzo. Si ritrova così con un amico morto e una figlia scomparsa.

Questa è la storia di una tragedia ma è anche la storia di un padre disposto a tutto pur di ritrovare una figlia, un padre disposto a scavalcare le autorità e a cercare indizi in modo autonomo. Visto il successo che in Italia hanno queste tipologie di storie e vista la bravura di Claudio Amendola siamo più che certi che questa fiction avrà un largo seguito.

Accanto a Claudio Amendola troviamo altri attori davvero molto bravi come Serena Autieri, Nicole Grimaudo , Giulia Bevilacqua ed Edoardo Leo. La regia è ad opera di Monica Vullo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.