Chiara Francini a Colorado Café

La prossima edizione di uno dei programmi comici di Italia 1 più seguiti, Colorado Café, si veste di nuovo. Sul palco quest’anno saranno infatti presenti Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, due grandi nomi del mondo della televisione davvero molto amati dal pubblico, e accanto ad essi troveremo anche del tutto a sorpresa Chiara Francini.

Chiara Francini è conosciuta soprattutto per essere un’ottima attrice che ha interpretato tra gli altri anche “Tutti pazzi per amore” e “Maschi contro femmine“. Chiara Francini però non è nuova neanche nel mondo della conduzione, ha infatti alle spalle la conduzione del programma televisivo”Stracult” con cui, tra l’altro, lavorò proprio insieme a Paolo Ruffini.

I giornalisti hanno chiesto a Chiara come si sentirà a stare sul palco insieme a Belen Rodriguez, una delle donne più amate sia dal pubblico maschile che da quello femminile in quanto considerata bella, affascinante, simpatica, semplice e sensuale. A quanto sembra Chiara non ha alcuna intenzione di mettersi in competizione con Belen e afferma: “E’ inutile fare le competitive, il gioco di squadra vince sempre”.

Finalmente Chiara Francini avrà la possibilità di farsi notare da un pubblico sempre più vasto e di far vedere a tutti il suo innato talento divertente e spiritoso.

2 Commenti su Chiara Francini a Colorado Café

  1. molto meglio lei dell’argentina: oltre essere una bellissima donna ha anche talento!!!!
    gli autori lo sapevano che se lasciavano solo la sudamericana il programma avrebbe fatto un flop pazzesco. Adesso hanno detto a Ruffini di dire che la sudamericana è brava,oltre che bella!!!!!!! Ma non siate patetici non è nè brava nè bella: assomiglia sempre di più a un trans!!!!!

  2. Bella idea solo con l’argentina il flop era assicurato, almeno questa è bella e brava.
    p.s. mi fanno morire i giornalisti che ancora provano a farci credere che l’argentina è la più amata dagli italiani, lo deducono dai flop tv e cinematografici perchè secondo loro meno ti guardano in tv e al cinema e più ti amano??????Mah………

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.