Le Iene Show cambia veste

Sapevamo ormai da tempo che Luca e Paolo non avrebbero più potuto partecipare alla trasmissione televisiva Le Iene in onda su Italia 1 visto il loro trasferimento su Canale 5 per la conduzione del programma di successo Scherzi a Parte. Ancora non avevamo però ricevuto notizie ufficiali sulla composizione del nuovo cast del programma, notizie che invece sono giunte proprio in questi giorni direttamente dalla voce del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi che quest’anno festeggia ben undici anni di fertile carriera.

Finalmente quindi le voci che circolavano sono state confermate, saranno infatti proprio Enrico Brignano e Luca Argentero i prossimi conduttori de Le Iene. Sarà possibile vedere in azione Enrico Brignano e Luca Argentero al fianco della meravigliosa e amata Ilary Blasi a partire dal 5 ottobre 2011. Nello specifico Luca Argentero avrà il compito di lanciare tutti i servizi mentre Enrico Brigano dovrà preparare di volta in volta un monologo a tema politico-sociale, monologo che siamo sicuri riuscirà a creare in modo eccellente e con grande spirito ironico.

Enrico Brignano e Luca Argentero hanno già firmato i loro contratti di lavoro e saranno presenti per tutte le otto puntate. Probabilmente però, afferma sempre Tiraboschi, entreranno anche nuovi personaggi in primavera nel cast delle Iene per un rinnovamento ancora più intenso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.