Amici di Maria De Filippi: qualche anticipazione

I casting per partecipare alla prossima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, che avrà inizio il prossimo 1 ottobre 2011, sono ancora aperti ma le prime indiscrezioni sul programma hanno già iniziato a circolare. Le indiscrezioni riguardano soprattutto la composizione della commissione che a quanto pare quest’anno vedrà l’uscita della professoressa di canto Maria Grazia Fontana e il ritorno dell’insegnante di ballo hip hop e moderno Maura Paparo. Quest’ultima aveva lasciato la trasmissione per portare a termine la sua gravidanza e adesso, madre della bellissima Carolina, sembra essere più che pronta a tornare sulla scena.

Tra gli insegnanti di canto della prossima edizione del talent show troveremo anche niente di meno che Mara Maionchi che aveva partecipato già nell’ultima edizione di Amici durante il serale conquistando la simpatia di tutto il pubblico e anche di Maria De Filippi che crede fortemente che un carattere come il suo sia proprio quello che serve per dare nuovo slancio a questa trasmissione di grande successo.

Sembra inoltre che proprio Maria De Filippi abbia deciso di chiamare a partecipare la programma anche il marito di Mara Maionchi, il grande paroliere e produttore discografico Alberto Salerno. Mara Maionchi e Alberto Salerno sono sposati da oltre trenta anni e insieme riescono a creare un brio davvero eccezionale, forse proprio il brio di cui Amici di Maria De Filippi ha bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.