La notte degli chef con Signorini


Da domani giovedì 16 giugno parte ufficialmente il nuovo game show La Notte degli chef, andranno in onda le prime tre puntate del programma culinario di canale 5. A condurre ci sarà Alfonso Signorini e altri 9 giovani cuochi suddivisi in tre squadre, che si daranno da fare con sfide all’ultimo piatto.
I giovani cuochi saranno seguiti da: Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini. A Napoli tutti conoscono Esposito perché titolare del ristorante Torre del Saracino, Oldani dirige a Milano il D’O e infine Pierangelini è il consulente della catena Rocco Forte hotel.
Tra i cuochi concorrenti invece si sfideranno Antonino Messina, del Ristorante “La Stua” dell’Hotel Faido e il ventiduenne Matteo Arisi de “La Pignatta d’Oro”, di Torre Paponi. Se amate il mondo della cucina dovete assolutamente guardare questo nuovo show, ogni gara prevede la preparazione di tre piatti, un primo, un secondo e un dessert.
Ad aiutare i cuochi ci saranno degli “sguatteri” che puliranno il pesce, faranno saltare la pasta e così via. Elisabetta Canalis, Rino Gattuoso ed Emanuele Filiberto saranno proprio loro a occuparsi di questo. Inoltre tra il personale, altri due personaggi: Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen e il calciatore della Lazio Guglielmo Stendardo.
Appuntamento a stasera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.