Fox: nuova serie tv dedicata ai delitti


Vi piacciono le serie tv dove si parla di omicidi? Magari preferite i telefilm dove i dialoghi appaiono veloci e divertenti? Allora non potete assolutamente perdervi The Glades, nuova serie tv che andrà in onda da stasera su Fox.
Alle 21 inizieranno le avventure di Jim Longworth, un detective diverso dal solito che tende ad essere antipatico ai suoi colleghi. La serie è stata creata da Clifton Campbell e la prima stagione è composta da 13 episodi, ovviamente al centro di ogni storia ci saranno casi da risolvere ma anche un carattere particolare da scoprire.
Troverete un protagonista con dei modi di fare alquanto strani, che vanno contro le regole della polizia. Il suo capitano arriverà addirittura a non sopportarlo perché convinto che Jim sia andato a letto con sua moglie. Jim ad ogni caso si accorgerà che questo lavoro non era come se l’aspettava e gli omicidi che dovrà risolvere, richiederanno il suo pieno coinvolgimento.
Al suo fianco ci sarà Carlos, un medico legale che cercherà di stare lontano dai guai il più possibile. Insomma The Glades non propone qualcosa di innovativo o già visto ma una serie televisiva di crimini in stile divertente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.