Michele Santoro: ultima puntata entusiasmante


I telespettatori che seguono da tempo Annozero, sicuramente si saranno emozionati ieri sera quando Michele Santoro ha dato il meglio di sé. Infatti Castelli ha provocato direttamente il presentatore, riuscendo a farlo diventare davvero “nero”.
Infatti, Castelli ha ribadito che non vuole che il canone e i soldi pubblici siano utilizzati per pagare Santoro. Queste parole hanno causato l’ira del presentatore, che ha prontamente risposto “ Noi no usiamo nemmeno un centesimo del canone, non ci serve il canone e siamo sempre noi che finanziamo le altre trasmissioni della Rai comprese quelle imposte dai partiti italiani.
Inoltre Santoro, che non ha peli sulla lingua ha chiaramente detto a Castelli “ Dovete uscire dalla Rai, avete rotto”. Il conduttore non ama stare un attimo tranquillo a quanto pare e con l’ultima puntata ha veramente dato il meglio di se in tutto. Il pubblico non si è spaventato è ha applaudito alzandosi addirittura in  piedi.
Michele Santoro è apparso inarrestabile e quando si è accorto che la situazione degenerava, ha preferito scusarsi e riprendere la calma. Che cosa succederà dopo questa sfuriata, alla carriera di Santoro? Sarà preso da qualche altra emittente televisiva oppure no?
Non ci resta che attendere!ù

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.