Cielo ripropone Dexter


Conoscete la serie tv Dexter? Avete seguito i primi episodi su Fox? L’episodio conclusivo della quinta stagione, Il buio oltre la luce è stato proposto anche in Italia il 27 maggio e ora un sacco di persone non vedono l’ora di riprendere a guardare le avventure di Dexter.
Il digitale terrestre ha pensato a tutti i fan di Dexter, infatti, Cielo ovvero la rete gratuita di Sky ha intenzione di riproporre delle repliche del celebre telefilm. Saranno puntate della seconda e terza stagione per chi non ha avuto l’occasione di vederle si tratta di un appuntamento davvero imperdibile.
Ogni venerdì alle 21 andrà in onda un episodio, protagonista il perito della scientifica di Miami Dexter Morgan, impeccabile professionista ed insieme spietato serial killer. I fan che non avranno programmi per le serate estive del venerdì sera, potranno gustarsi queste nuove avventure, visto che nel periodo estivo non sono tantissimi i programmi disponibili.
Che ne pensate di questa scelta? Siete stufi di vedere le solite cose, oppure vi fa piacere? Cielo probabilmente ha pensato di fare una scelta azzeccata, in vista di un periodo poco interessante e con un palinsesto noioso.
Diciamo la verità l’estate non è certo il periodo per stare davanti alla tv no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.