Italia 2 sarà la seconda rete Mediaset


Finalmente arrivano nuove informazioni relative a Italia 2, qualche settimana fa era stato annunciato il progetto da Piersilvio Berlusconi. L’idea quella di creare una seconda rete Mediaset che sarà condotta da Luca Tiraboschi, un canale dedicato al pubblico maschile e per i giovani.
Secondo le ultime in descrizioni, l’apertura ufficiale del canale dovrebbe avvenire entro i primi giorni di luglio, ma quale sarà il palinsesto proposto ai telespettatori? Italia 2 sarà un canale che punterà sulla fascia di età dai 15 ai 35 anni, verranno proposti tanti telefilm in prima tv e non solo.
Le notizie sul probabile palinsesto del canale ( che sarà disponibile sul digitale terrestre( prevedono molti telefilm nell’arco della giornata ma anche per la prima serata che inizierà alle ore 22.  Due volte a settimana ci sarà posto per delle pellicole cinematografiche ma non si sa di che genere.
Molto probabilmente tra i telefilm americani verranno proposti Fringe, Nip/Tuck The Event, cartone animati e manga e molto altro. Insomma si tratta della prima risposta ufficiale da parte di Mediaset nei confronti di Fox Italia, un nuovo canale dedicato a tutti gli appassionati dei telefilm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.