Law and order: arriva Jennifer Love-Hewitt?


La prossima stagione della serie tv Law and Order Unita Speciale, vedrà la mancanza di Christopher Meloni. Chi segue il telefilm, sa che l’attore fa parte del cast sin dal suo debutto, ma questa volta l’attore non si è sentito di firmare il contratto proposto dalla casa produttrice Universal.
Il detective Stabler non sarà più accanto a Benson, allora chi arriverà al suo posto? Secondo le ultime notizie al suo posto, arriverà un attore di grosso calibro che prenderà il posto di  Meloni nella tredicesima edizione. L’assenza dell’attore sarà sicuramente sentita dai fan della serie, quindi gli autori dovranno impegnarsi a trovare qualcuno che permetta di non perdere telespettatori. L’uscita di Meloni non è una notizia inaspettata. Già l’anno scorso l’attore aveva fatto trapelare alcune sue dichiarazioni secondo cui avrebbe avuto intenzione di lasciare la serie.
Alcuni voci di corridoio, parlano dell’arrivo di Jennifer Love-Hewitt come nuova protagonista di Law and Order ma ovviamente si tratta solamente di notizie di “corridoio” non resta che aspettare maggiori informazioni per capire che cosa accadrà alla fortunata serie. I produttori al momento sembrano interessati a vagliare varie opzioni, ma non si sa quale siano.
A voi chi vi piacerebbe vedere al posto di Meloni?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.