I Liceali 3 slitta: dove andrà collocato?


I liceali 3 che dovevano andare in onda stasera su Canale 5, sono stati rimandati e Mediaset al suo posto ha deciso di integrare il film Titanic. Pietro Valsecchi non era molto convinto del posizionamento della serie tv al mercoledì e soprattutto non di questo mercoledì dove c’è la semifinale di Coppa Itala e Le Iene Show.
I due spettacolo saranno molto seguiti dai giovani italiani e per questo Liceali 3 slitta, gli ascolti secondo Pietro Valsecchi sarebbero stati davvero scarsi. A quanto pare, Canale 5 sembra ancora convinta di trasmettere la serie di mercoledì, ma a partire dal 18 maggio, spostando la partenza di una settimana.
Secondo voi servirà questo cambiamento del palinsesto? Liceali 3 sarà davvero una serie seguita, oppure no? Non ci resta che attendere gli aggiornamenti per scoprire se la terza edizione della serie tv sarà seguita dal popolo italiano oppure no. A voi commenti.

2 Commenti su I Liceali 3 slitta: dove andrà collocato?

  1. A mio avviso non dovrebbe essere mandata in onda il mercoledì poiché su italia1 ci sono le iene seguite da un vasto pubblico formato da giovani e meno giovani, lo stesso pubblico che guarderebbe i liceali3.

  2. ciao anche io sono dello stesso parere.. vorrei seguire i liceale dato che ho seguito le prime due stagioni.. ma sono troppo affezionata alle iene.. la serata ideale sarebbe o il lunedi o il martedi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.