Foxlife: Off the map


Le serie tv dedicate al mondo degli ospedali sono la vostra passione? I medical drama sono molto apprezzati negli Stati Uniti ed è per questo motivo che da statere su FoxLife andrà in onda il nuovo telefilm Off The Map. L’appuntamento è atteso dopo Grey’s Anatomy ovvero alle 21:55.
Si tratta di una nuova serie creata da Jenna Bans, autrice del famoso medical drama mandano in onda su Abc. Inizialmente Off the map, doveva essere suddiviso su sette episodi, ma la prima stagione del telefilm invece sarà sviluppata su tredici episodi dove i telespettatori potranno assistere a storie strappalacrime, amore, medici e dottori super belli e molto altro.
La storia non è ambientata in un ospedale tecnologico, bensì all’interno di un villaggio del Sud America, ovvero sulla famosa isola dove è stato girato anche Lost. Ambienti poco sterili per i medici che dovranno salvare vite umane all’interno dell’ospedale Croce del Sud.
Riusciranno i protagonisti di Off the Map a improvvisare senza abbattersi in nessuna situazione? Non ci resta che vedere la prima puntata stare alle ore 21: 55 su Foxlife.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.