Ricomincia la Champions, scopri come guardarla in HD

Il 15 Febbraio è ricominciato l’evento sportivo più atteso e seguito: la Champions League.

Purtroppo le due squadre italiane (Milan e Roma) sono partite con il piede sbagliato ma, da italiani, dobbiamo sperare che recuperino nelle partite di ritorno.

Se ami la tua squadra o il calcio in generale, non puoi non goderti le partite in alta definizione. Se già hai un televisore HD, devi sapere che quello da solo non basta per sfruttare a fondo questa nuova tecnologia! Ci vuole anche un decoder HD!

Sky, azienda leader e innovatrice nell’alta definizione, propone Sky HD con il quale è possibile vedere tutto lo sport e i tuoi programmi preferiti  (cinema, serie tv, documentari, ecc.) in alta definizione.

Con l’alta definizione potrai accorgerti, senza moviola, di un fuorigioco millimetrico o di una spintonata in area di rigore!

Se sei un amante del calcio, non puoi fare a meno di SKY! Sui canali Sport vengono trasmesse tutte le partite di Serie A e di Champions League (sia delle squadre italiane, sia di quelle straniere)… e ricorda che è da poco ricominciata la seconda fase del torneo più importante d’Europa: la Champions League!

Vuoi seguire anche tu in alta definizione le gesta della tua squadra del cuore o dei tuoi campioni preferiti? Con Sky HD potrai perfino vedere dettagli come le scarpette dei giocatori!

Con SKY HD, rimarrai sempre aggiornato sui programmi in HD! Oltre alla Champions League, SKY Cinema 1 propone in diretta l’attesissima notte degli Oscar in onda il 27 Febbraio.

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.