X Factor 4, è tempo di bilanci

Cosa accadrà ai tre finalisti di X Factor ora che il talent è terminato? A dare una risposta a questa domanda è stato il fondatore di Magnolia Giorgio Gori, i quale ha dichiarato che Nevruz, Nathalie e Davide potrebbero gareggiare entrambi sul palco del prossimo Festival di Sanremo: Non sappiamo se qualcuno di loro andrà a Sanremo o se ci andranno tutti e tre certo è che il successo dello scorso rappresentato da Marco Mengoni da il senso del buon lavoro fatto.
Spostandoci sul versante giudici e conduttore, tutti e 5 hanno dato la loro disponibilità per una loro eventuale partecipazione alla quinta edizione del programma.  In particolare è stato Francesco Facchinetti  a parlare del futuro lavorativo all’interno del talent di Rai due:  Io sono a disposizione del mio direttore e farò quello che lui vorrà. Se vorrà che io lo rifaccia sarò pronto. Certo e’ che X Factor mi ha dato il la in tv e penso di poter dare il mio apporto positivo anche in futuro.
Enrico Ruggeri ha dichiarato di non aver preso bene la notizia riguardante la guida della categoria “gruppi vocali”: Quando ho saputo che dovevo proporre dei gruppi non ci sono rimasto benissimo perché affrontare un programma del genere in quella categoria e’ come scavare una montagna. Ho trovato però i Kymera che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni e che non hanno un corrispettivo nel panorama musicale italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.