X Factor 4: le ultime novità

“Tra due settimane avrete i nomi dei giudici! Non vi preoccupate perchè sono sei mesi che noi e gli inglesi (padroni e inventori del format) valutiamo e esaminiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili”. Così Francesco Facchinetti annuncia tramite il suo profilo Facebook la data in cui i nomi dei giudici di X Factor verranno resi noti.
Le ultime indiscrezioni parlano dell’arrivo di Anna Tatangelo e di Enrico Ruggeri dietro la postazione dei giudici, mentre (sempre secondo i rumors) confermatissimi sarebbero Elio delle storie tese e Mara Maionchi (in quest’ultimo caso le voci sarebbero fondate, dato che l’ex produttrice discografica ha effettivamente firmato il contratto).
Intanto i vertici di Rai Due hanno scelto il giorno di collocazione della quarta edizione di X Factor: sarà il lunedì ad ospitare il talent canoro, a partire dalla metà di settembre. L’appuntamento con il day time è confermato alle 19.00, si comincia l’ultima settimana di agosto.
Da questo anno non ci sarà Il Processo di X Factor, al suo posto andrà in onda Top of the pops; ma l’appuntamento del sabato con il talent di Rai Due non è stato totalmente soppresso: il day time sarà “extended”, si partirà alle 18.15 per finire poi alle 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.