Una Community per Afef

Sembra quasi certo il ritorno in tv di Afef. La conduttrice tunisina, storico volto di Non solo moda e attuale moglie di Marco Tronchetti Provera, condurrà un programma tutto suo dal titolo Community. Secondo quanto fatto emergere dal quotidiano Libero, il programma sarà una sorta di talk show giovanile, come non accadeva dai tempi delle primissime edizioni di Amici (1992) o come in Generazione X (programma post Non è la Rai) o ancora come nel più recente L’assemblea con Ambra Angiolini (2001).
In questi giorni si stanno effettuando i casting per coloro che animeranno la Community: si cercano giovani di entrambi i sessi, spigliati e con un’ottima parlantina.
Afef avrà il compito di moderare un folto gruppo di ragazzi, i quali si confronteranno su vari temi di scottante attualità. Autore del programma potrebbe essere Sergio Bertolini, già dietro le quinte del discutibile L’ultima parola condotto da Pierluigi Paragone.
Nei prossimi giorni verrà registrata una puntata numero zero che servirà a testare, l’appeal del programma sul pubblico. Inizialmente la messa in onda di Community era prevista con cadenza settimanale su Italia 1, ora le cose sembrano essere cambiate perché il nuovo talk show potrebbe andare in onda su La5. Riuscirà Afef, per una volta, a mettere da parte la puzza sotto al naso?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.