Autunno Rai: ancora incerto il futuro di Santoro, Paola Perego a Domenica In? Addio a Porta a Porta?

Un putiferio si scatenando sui palinsesti Rai della prossima stagione. Repubblica ha recentemente rivelato quali programmi potrebbero chiudere i battenti e quali invece a sorpresa potrebbero rimanere “intatti”.
Partiamo con Michele Santoro, per lui ci sono ancora dei nodi da sciogliere. Non si conosce bene il futuro del giornalista in Rai: potrebbe ritornare a settembre con Annozero, oppure potrebbe ripartire con un nuovo programma di zecca o ancora potrebbe andare via da Viale Mazzini. L’accordo tra Santoro e la Rai verrà svelato nei prossimi giorni. Ci saranno dei colpi di scena?
L’arrivo di Paola Perego a Rai Due, come vi avevamo già anticipato, dovrebbe portare molto fervore. Si era parlato della cancellazione de L’Italia sul 2 per far posto al nuovo programma della conduttrice. Milo Infante e Lorena Bianchetti posso tirare un sospiro di sollievo perché a repentaglio si trova il Fatto del giorno di Monica Setta. Paola Perego dovrebbe prendere il posto di quest’ultima. Continuando a parlare della Perego, per lei ci sarebbe anche uno spazio a Domenica In, prima di quello riservato a Lorella Cuccarini.
Stando alle ultime news le cose si stanno mettendo male per Porta a Porta. Per il programma di Bruno Vespa si era pensato ad un ridimensionamento (passando da 4 a 2 serate a settimana), ora invece si sta pensando addirittura ad una cancellazione. I costi di produzione e gli ultimi ascolti non esaltanti potrebbero costringere Bruno Vespa alla panchina.

2 Commenti su Autunno Rai: ancora incerto il futuro di Santoro, Paola Perego a Domenica In? Addio a Porta a Porta?

  1. dopo l’insuccesso a mediaset e poi a sky, per la cuccarini alla Rai questa domenica in è la vera prova del 9…

  2. dopo l’insuccesso a mediaset e poi a sky, per la cuccarini alla Rai questa domenica in è la vera prova del 9…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.