Clemente Mastella diventa naufrago per la Ventura?

I lavori per l’edizione numero otto dell’Isola dei famosi sono già cominciati. Tra i papabili naufraghi del programma di Simona Ventura potrebbe esserci Clemente Mastella, il quale sembra non solo voler affrontare le insidie dell’Isola 2011 ma è anche sicuro che gli ascolti della trasmissione, con la sua presenza, si impennerebbero: Potrei chiedere a Giorgio Gori e a Simona Ventura di far tornare Aida Yespica – ha affermato Clemente Mastella sulle pagine del corriere.it – Anche perché qualche piccolo desiderio potrebbero pure esaudirmelo. Con il sottoscritto tra i naufraghi, modestia a parte, gli ascolti schizzerebbero alle stelle.
Per il momento l’ingaggio del leader dell’Udeur è solo un’ipotesi, anche perché di contratti da firmare nessuno ne ha mai fatto menzione. Intanto il parlamentare europeo ha fatto sapere che tutto ciò che guadagnerà dell’esperienza di naufrago sarà interamente devoluto in beneficenza: Dovranno pagarmi molto bene. Però io devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza.
Prima di cantare vittoria, Clemente Mastella dovrà attendere le sorti dell’Isola dei Famosi. Il reality potrebbe andare in standby per quasi due anni: sia per lasciar spazio al ritorno della Talpa su Rai Due, (sempre condotta da Paola Perego), sia per rinverdire il programma (l’ultima edizione non ha brillato negli ascolti).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.