Il palinsesto autunnale di Canale 5

L’autunno è ancora lontano, ma non per i dirigenti Mediaset che hanno già diffuso i palinsesti autunnali di Canale 5. Partiamo con la conduttrice di punta dell’ammiraglia. Maria De Filippi anche nella stagione 2010/2011 condurrà i suoi Uomini e Donne, Amici e C’ è posta per te. Il talent show dovrebbe prendere il via a partire da ottobre con alcune importanti novità, come ad esempio la scissione tra ballerini e cantanti, quindi non più squadre miste ma suddivise in base alla disciplina di appartenenza. Confermato C’è posta per te al sabato, il quale non si scontrerà più con Canzonissima di Gianni Morandi (cancellato dai palinsesti Rai a causa sia degli eccessivi costi di produzione e dalle particolari richieste del conduttore) ma con la versione ‘estesa’ dei Soliti Ignoti, sempre con Fabrizio Frizzi.
Confermati anche i programmi di Barbara D’Urso: da lunedì a venerdì la rivedremo a Pomeriggio 5, la domenica con Domenica 5. La stessa D’Urso condurrà a breve il nuovo programma estivo preserale di Canale 5
Le fiction di Canale 5 segna il ritorno di alcune ‘colonne’ e l’arrivo di alcune novità. Per quanto riguarda le conferme troviamo: Due mamme di troppo e Distretto di Polizia 10. Sul versante novità troviamo: Il Peccato e La Vergogna, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, e La Famiglia Gambardella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.