Elio delle storie tese è il nuovo giudice di X Factor

È ufficiale, il nuovo giudice della quarta edizione di X Factor sarà Elio delle storie tese. Il cantante si aggiunge hai confermatissimi Francesco Facchinetti e Mara Maionchi, mentre ancora nessuna certezza per quanto riguarda Claudia Mori. La moglie di Adriano Celentano è ancora nel pieno della trattative per prender parte alla nuova edizione del talent musicale.
X Factor 4 sarà molto più fedele al format originale. Dal prossimo autunno anche la versione italiana potrà vantare di possedere 4 giudici: ad uno sarà affidato il compito di gestire i gruppi vocali, un altro avrà in gestione gli over 26, i restanti due si spartiranno la categoria under 26, la quale per l’occasione sarà divisa in  under 26 male e under 26 female.
Intanto il toto quarto giudice è aperto, si vocifera che possa essere scelto uno tra Omar Pedrini, Enrico Ruggeri, Roberto Vecchioni e Ornella Vanoni.
E Morgan in tutto questo? L’ex leader dei Bluvertigo potrà accontentarsi di vedere da casa la quarta edizione di X Factor. Come dicevamo qualche tempo fa, non si capisce bene se sia stato lui a declinare l’invito a oppure se la produzione gli abbia dato il ben servito. Ma come al solito la verità si trova sempre nel mezzo.

1 Commento su Elio delle storie tese è il nuovo giudice di X Factor

  1. mamma mia ke trio di vecchi..fate tornare o morgan o la ventura…meglio ancora 1 come vladimir luxuria come giudice o victoria cabello..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.