La Pupa e il secchione: record di ascolti con il razzismo

Grande successo per La Pupa e il secchione. Ieri sera, in onda su Italia 1, ha raggiunto i 2.538.000 spettatori portando a casa il 13,20% di share. Nel corso della serata è stata eliminata la coppia formata da De Camillis e Flo. Ad essere sintonizzati su Italia 1 ieri sera sono stati specialmente i più giovani: si è raggiunto il 28% di share con i giovani spettatori di età compresa tra i 15 e i 24 anni, il 25%, invece, è stato registrato grazie alla presenza di spettatori dagli 8 ai 14 anni.

A scatenare l’onda di telespettatori sembra essere stata una lite furiosa tra Flo e Pasqualina. Flo attacca l’amica Pupa per il suo atteggiamento con Tassinari; a simili provocazioni, Pasqualina reagisce attaccando Flo in modo decisamente razzista, definendo la romena una extracomunitaria. E’ stata questa definizione a smuovere le anime in studio e ad alimentare la lite, appassionando i telespettatori che, ormai, dalla televisione si aspettano sempre più colpi di scena, litigate e sfuriate, secondo loro, della “diretta”.

Altro motivo di ascolti è stato anche il tema sulla verginità, che un pò ha imbarazzato i secchioni. Al centro del dibattito è proprio la verginità di Garagozzo e Cavazzoni. Elena chiede ai due se abbiano mai pensato di andare a letto con una professionista in fatto di sesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.