Centovetrine: arrivano i nuovi Castelli

Si respira aria di novità nel centro commerciale più seguito d’Italia. A Centovetrine arrivano i nuovi Castelli in aiuto a quelli che già conosciamo. Rossana e Nicolò, infatti, sono quasi in preda alla disperazione per la crisi finanziaria che li sta travolgendo a causa del mancato matrimonio con Pilar. A dare una svolta alle intricate vicende della famiglia Castelli ci pensano Jacopo Castelli, suo padre, Sebastian e, poi, la sorellina Viola.

Alex Belli sarà nei panni di Jacopo Castelli, Michele D’Anca interpreterà il misterioso Sebastian Castelli, padre di Jacopo, e Barbara Clara, invece, giungerà in un secondo momento nella soap nei panni di Viola, sorella di Jacopo.

Jacopo Castelli farà il suo ingresso dal 10 Maggio; si tratta di un giovane ingegnere che eccelle in quello che fa. Il padre Sebastian, invece, sarà inserito nella soap dal 19 Maggio ed un uomo potente della dinastia Castelli coinvolto in affari poco puliti. Viola, infine, è la sorella di Jacopo giunta in Italia dopo una lunga permanenza in Sudamerica.

I Castelli, dopo il mancato matrimonio tra i due giovani rampolli, Nicolò e Pilar, vengono gettati in una difficile situazione economica e costretti a sottostare al perfido Robero Kempes, zio della vendicativa Pilar. Ormai perdudatemente innamorato di Paola, Niccolò decide di chiamare in suo aiuto il cugino Jacopo cosicché la loro situazione si possa risollevare. Propone, così, al cugino di lavorare insieme ad un nuovo motore per le imbarcazioni che vorrebbe produrre.

Jacopo, così, arriva a villa Castelli, dove si stabilisce, ed intuisce che la presenza di Kempes è compromettente e minacciosa, che non porta a niente di buono. Il giovane Jacopo, vista la situazione alla villa, decide di chiamare in aiuto, a sua volta, il padre Sebastian, fratello minore del defunto Alberto, che vive in Belize con la figlia Viola. La sua vita è piena di scheletri nell’armadio e di misteriose vicende da scoprire. Sarà a Torino solo per aiutare la cognata Rossana?

Dopo l’estate, nella soap, arriva anche Viola, la figlia di Sebastian, sbarcata in Italia dal Sudamerica per ritrovare il papà e il fratello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.